La struttura è nuovissima: le camere sono dotate di condizionatori di ultima generazione, docce spaziose e funzionali, materassi scelti tra i migliori sul mercato per garantire un riposo salutare (aspetto fondamentale in vacanza…e non)
La posizione è tra le migliori: nel centro del paese, sul corso principale, a 5 minuti a piedi dal mare e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia principale. Lasciata l’auto nel parcheggio gratuito, a 5 minuti a piedi dalla Villa, non ci sarà più necessità di riprenderla se non per qualche gita fuori porta. Sotto la villa un bar, una pizzeria, un supermercato e tutti i negozi sul corso a portata di mano.
La Villa, pur essendo sul corso, si trova immersa nel verde, poiché ha un giardino proprio (cosa molto rara per le strutture ricettive al centro di Santa Maria) sul lato est e affaccia sulla Villa Matarazzo (che si estende dal corso al mare) sul lato ovest, polmone verde della piccola cittadina. Si respira un’aria pura, si avverte una sensazione di aperto.
Il giardino offre la possibilità di rimanere in relax all’aperto all’ombra di un agrumeto. Sembrerà di essere lontani dal paese, la cui vitalità ferve solo alle proprio spalle.
I balconi delle camere che affacciano sul corso, e il balcone della sala colazione, sono dotati di comode panchine e tavolini da cui ammirare bellissimi tramonti oppure, in ora tarda, partecipare al passeggio del corso semplicemente da spettatori.
Massimo rispetto per l’ambiente! I pannelli solari e quelli fotovoltaici posti sul solaio di copertura della Villa alimentano la stessa con energie rinnovabili. Il sole, fonte naturale di energia, viene impiegato per il riscaldamento dell’acqua e per la produzione di energia elettrica.
E ora…resta solo…
provare per credere!!!