Il B & B Villa Imperamare si trova nella splendida Santa Maria di Castellabate che dal 1998 fa parte del patrimonio nazionale dell'Unesco e da diversi anni consegue la Bandiera Blu per la pulizia delle spiagge e la limpidezza delle acque. Da Santa Maria di Castellabate è possibile raggiungere altri incantevoli luoghi: Napoli, Salerno, la Costiera Amalfitana, Velia, Capri, Ischia, le Grotte di Pertosa, Palinuro, Acciaroli, Agropoli.
In auto: dalla A3 Salerno- Reggio Calabria, uscire a Battipaglia, proseguire sulla SS18 per Paestum e Agropoli, uscire ad Agropoli Sud direzione Santa Maria di Castellabate sulla Via del Mare SS267. Giunti a Santa Maria è presente una rotonda con una fontana (ed il supermercato Conad), proseguire sulla statale, superare un'altra rotonda e svoltare alla prima traversa sulla destra in via Giuseppe Garibaldi, girare a destra al secondo vicoletto e poi prenedere la prima a sinistra dove c'è subito Villa Imperamare. Si può parcheggiare gratuitamente lungo la strada. In alternativa impostando Via Bologna n° 4 (incrocio Corso Matarazzo) sul navigatore, si arriva al nostro B & B.
In treno: scendete alla stazione di Agropoli da qui potrete raggiungere Santa Maria di Castellabate in taxi o in autobus.